#PreRitiro

LA NUOVA STAGIONE E’ GIA’ INIZIATA: AL VIA IL “PRE-RITIRO”

Primo allenamento agli ordini di mister Liquidato in vista della nuova stagione

Il tecnico è già carico: “Siamo pronti a vivere questo sogno per Nola e la società”

Gli under Colonna (’98) e Caruso (’00) confermati da dirigenza e staff tecnico

È ufficialmente iniziata la nuova stagione del Nola 1925. Questa mattina allo Sporting Club di via Seminario staff tecnico e calciatori si sono ritrovati per il primo allenamento di preparazione in vista dello start ufficiale della stagione 2018/2019. Dopo una breve ma intensa chiacchierata negli spogliatoi, il gruppo bianconero si è spostato in campo per muovere i primi passi di una fase di test fisici e tecnici che consentiranno alla società di completare la rosa da mettere a disposizione di mister Stefano Liquidato.

Ferie finite dunque e spazio al campo per la gioia del tecnico, Stefano Liquidato, che non vede l’ora di vedere esordire il suo nuovo Nola: “Finalmente siamo tornati in campo – ha dichiarato Liquidato – abbiamo atteso tanto ed ora ci siamo. C’è voglia, entusiasmo e soprattutto grande senso di responsabilità per questa maglia, questa città e soprattutto una società che ha fatto grandi sacrifici per riportare il Nola in serie D. Le motivazioni ci sono e, a mio avviso, anche i presupposti tecnici per fare bene. Adesso però – ha concluso Stefano Liquidato – bisogna solo lavorare a testa bassa e con entusiasmo”.

Il Nola 1925 è, inoltre lieto di annunciare la conferma per un altro anno di due giovanissimi calciatori protagonisti assoluti della scorsa stagione in Eccellenza. Vestiranno nuovamente il bianconero Salvatore Colonna, classe ’98 autentico jolly di centrocampo e attacco, e il classe ’00 Pietro Caruso ricordato da tutti i tifosi bianconeri per la splendida doppietta messa a segno nei primi minuti della gara dei playoff di Cervinara.

Leave a Reply