#doppioColpo

Varriale e Anzalone, il Nola mette le frecce sulla sinistra

Vincenzo Varriale (’00) e Simone Anzalone (’00) subito a disposizione di mister Liquidato

Il tecnico del Nola: “Giovani di gamba e qualità, sapranno sicuramente farsi valere” 

Doppio colpo di mercato sulla fascia sinistra del Nola 1925. Vincenzo Varriale e Simone Anzalone sono, infatti, ufficialmente due calciatori bianconeri. Entrambi classe 2000, Varriale e Anzalone sono due terzini di grande prospettiva ma anche e soprattutto affidabilità nonostante la giovanissima età. Vincenzo Varriale approda a Nola dopo un’ottima stagione in Eccellenza con la maglia dell’Afragolese mentre Anzalone è stato protagonista, sempre in Eccellenza, con il Picciola.

“Vincenzo e Simone sono due ragazzi molto interessanti e di qualità – ha dichiarato mister Stefano Liquidato -. Con loro aggiungiamo gamba, temperamento e voglia di emergere ad una rosa giovane ma ambiziosa. Sono sicuro che nonostante la loro giovanissima età sapranno farsi valere garantendo alla squadra continuità per tutta la stagione. La società sta facendo un ottimo lavoro sul mercato e a breve dovremmo completare la rosa che si lancerà all’assalto di una serie D che restituirà entusiasmo ed una categoria di primo livello alla città ed al fantastico pubblico di Nola”.

Intanto il Nola 1925 ricorda che è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2018-2019. La tessera standard e la membership sono disponibili a Nola presso il Keeper Bistrot in Piazza Giordano Bruno, e la profumeria Carillon in Corso Tommaso Vitale.

Leave a Reply