#DoppioColpo

Tagliamonte e Esposito Lauri in bianconero

Il giovane esterno offensivo classe ’99 di Pagani ha rinnovato per un’altra stagione

Esposito Lauri, nolano doc classe ’97, è reduce da un’ottima stagione con il Campobasso

Continua all’insegna delle novità la preparazione del Nola 1925. La società bianconera è infatti lieta di annunciare i tesseramenti per la stagione 2018/2019 di Luigi Tagliamonte e Giuseppe Esposito Lauri.

Classe ’99, esterno offensivo dotato di grande fisicità e talento, Luigi Tagliamonte ha rinnovato con il Nola dopo essere stato protagonista di una buona stagione in Eccellenza in bianconero. Mister Liquidato e la dirigenza nolana, alla luce delle potenzialità e dello spirito di sacrificio mostrato nel corso della passata stagione e di questa dura fase di preparazione da Tagliamonte, hanno deciso di puntare nuovamente sul giovane talento di Pagani alla vigilia dell’esordio in serie D.

La grande novità in mediana sarà rappresentata da Giuseppe Esposito Lauri. Nolano doc, classe ’97, Esposito Lauri è reduce dall’esperienza in serie D a Campobasso ed ora è pronto a rappresentare nel migliore dei modi i colori della sua città. Centrocampista moderno e dinamico, può ricoprire senza problemi sia il ruolo di playmaker basso che quello di interno di centrocampo non facendo mai mancare qualità e quantità alla manovra della squadra.

Infine il Nola 1925 comunica quanto riportato dalla recente circolare della Lega Nazionale Dilettanti circa l’inizio del campionato di serie D. Dopo il rinvio a data da destinarsi della sfida di Coppa Italia Avellino – Nola, originariamente in programma il giorno 26 agosto, la LND ha annunciato che il campionato di serie D prenderà ufficialmente il via domenica 16 settembre.

Leave a Reply