#mainsponsor

Nusco è il nuovo Main Sponsor dei bianconeri

La famiglia Nusco torna al fianco del calcio nolano: storico accordo per i bianconeri

Il presidente Alfonso De Lucia: “Un onore aver riportato Nusco al fianco del Nola”

 “Certi amori non finiscono, fanno giri enormi e poi ritornano”. Proprio come l’amore per il Nola calcio della famiglia Nusco, proprietaria dell’omonima azienda Nusco Porte che a partire dalla stagione 2018/2019 tornerà sulle maglie del Nola 1925 come main sponsor di tutta l’attività agonistica. Una notizia storica che consentirà alla società bianconera di programmare con maggior tranquillità un futuro che mai come in questo momento non fa paura.

Tutti i tifosi del Nola ricordano con emozione gli anni di presidenza di Mario Nusco. Gli anni dei trionfi e della Serie C, gli anni del Nola conosciuto e rispettato in tutta Italia, gli anni del Comunale gremito e delle grandi sfide. Oggi come allora, la famiglia Nusco ha deciso di investire nel progetto bianconero convinto dalle idee e dalla passione che sta animando la nuova, giovanissima, società.

Luigi Nusco, A.D. di Nusco Spa con il presidente del Nola Alfonso De Lucia

“Questo accordo rappresenta per noi la vittoria più bella – ha esultato il presidente del Nola 1925, Alfonso De Lucia – perché riportare la famiglia Nusco al fianco del calcio cittadino rappresenta un punto di partenza per costruire una società sempre più forte ed ambiziosa. Nel ringraziare quello che per tutti i tifosi del Nola sarà per sempre il presidente Mario Nusco della Nusco SpA, per la cordialità e l’entusiasmo mostratoci, adesso guardiamo avanti con ancor più entusiasmo pronti a tuffarci in una stagione destinata a regalarci grandi emozioni”. 

 “Siamo felicissimi di tornare al fianco del Nola calcio – dichiara Luigi Nusco, A.d. Nusco SpA – che è da sempre nel nostro cuore. Crediamo fortemente nel progetto del presidente De Lucia e speriamo che questa sinergia possa essere di buon auspicio per una stagione da protagonisti.”

Leave a Reply