#NoWay

Voci e smentite: Esposito e Del Prete non si toccano

La dirigenza bianconera toglie i suoi gioielli dal mercato ed è pronta a puntellare la rosa

Bomber Gennaro Esposito: “Mi sento a casa: obiettivo? Far bene con questa maglia”

La S.S. Nola 1925 “zittisce” le voci di mercato. A pochi giorni dall’apertura della finestra invernale di calciomercato, la dirigenza bianconera fa chiarezza circa alcune voci circolate con insistenza che volevano Gennaro Esposito e Simone Del Prete pronti a lasciare lo Sporting Club. Notizie che la S.S. Nola 1925, nonostante le tante richieste giunte, definisce assolutamente false e prive di alcun fondamento alla luce dell’entusiasmo che sia bomber Esposito che il giovane talento del centrocampo bianconero, Simone Del Prete, stanno mettendo in campo in una settimana che culminerà nella sfida con la corazzata Fidelis Andria. Tante big hanno bussato alla porta del Nola ma tutte sono state respinte dalla dirigenza bianconera che non intende privarsi dei suoi “top player”.

Conti in ordine, gruppo coeso, società sempre presente: la S.S. Nola rimanda al mittente le illazioni, le provocazioni e le mistificazioni (di ogni tipo) circolate negli ultimi giorni invitando tutto l’ambiente nolano a stringersi attorno alla squadra che tanto impegno sta profondendo in campo. Con 14 punti all’attivo (in piena corsa per gli obiettivi stagionali) ed un gruppo di uomini sempre più ispirato e pronto a battagliare su ogni campo e contro ogni avversaria, è forse giunto il tempo di porre fine alle sterili polemiche. Il campionato è tutto da giocare mentre il mercato potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa in entrata. Il Nola, insomma, merita rispetto e soprattutto il rispetto della sua gente per affrontare con la giusta carica questo ultimo scorcio di 2018.

“Sto bene a Nola, sto trovando ritmo e gol. Non vedo perché dovrei decidere di andare via o, allo stesso tempo, perché la società dovrebbe mettermi alla porta – ha chiarito il bomber del Nola, Gennaro Esposito -. A Nola mi sento a casa, la società è solida ed ogni giorno lavoriamo dando il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. In questo momento, mercato o non mercato, voglio solo far bene per questa maglia e questa tifoseria che mi sta dimostrando grande affetto”.

Leave a Reply