…AL CUOR NON SI COMANDA! Al via la campagna abbonamenti!!!

Parte la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018. La società bianconera lancia l’appello ai sostenitori ed appassionati del Nola 1925. “Al Cuor non si comanda!” è questo il motto per chi sceglierà di abbonarsi per seguire le gesta della squadra che disputerà il prossimo campionato d’Eccellenza. Il costo dell’abbonamento sarà di €50 è darà diritto alla visione delle gare di campionato interne della S.S. NOLA 1925, all’atto della sottoscrizione e del ritiro della tessera verrà consegnata anche una T-Shirt ufficiale da indossare per esibire senza vergogna e senza remore il senso di appartenenza e d’amore per questa squadra e per la nostra città.

Gli appassionati ed i sostenitori del Nola potranno ritirare la propria tessera da Lunedi 24 luglio.

Al momento verranno predisposti due punti di ritiro ufficiali che sono il St. George Traditional English Pub sito in Corso Tommaso Vitale a Nola e presso il Keeper Bistrot sito in Piazza Giordano Bruno a Nola. Insieme alla tessera abbonamento verrà consegnata la T-SHIRT ufficiale della S.S. NOLA 1925!

Per i tifosi che vogliono garantire il proprio sostegno in maniera più attiva è aperta anche l’adesione a Socio della S.S. NOLA 1925.

Per diventare socio basta scaricare il modulo da questa pagina compilarlo ed inviarlo all’indirizzo mail: abbonamenti@ssnola1925.it

Scarica il modulo cliccando su modulo-socio-nola1925

Per qualsiasi informazione e per l’acquisto degli abbonamenti e adesioni a Socio potete scriverci all’indirizzo mail: abbonamenti@ssnola1925.it