TEST MATCH: Un buon Nola alla prima uscita stagionale!

Ottimo test dei ragazzi di mister Cusano che si impongono sulla compagine del Cimitile di mister Minichino, militante nel campionato di Promozione con ambizioni di lotta per i playoff. Sin dalle prime battute il Nola appare più propositivo e prova subito a passare in vantaggio, la formazione schierata da mister Cusano, praticamente nuova per nove undicesimi (solo Avino e Cafarelli dalla passata stagione), sembra conoscersi già bene e dimostra, nonostante i carichi di lavoro e il caldo, ottime sinergie. Nella prima frazione di gioco il Nola si impone per 3-1 con una doppietta di Grieco ed una pregevole conclusione dalla distanza di Castiglione, poi gli ospiti accorciano le distanze con Iovino. Nella ripresa cambia tutto mister Cusano dando spazio a tutti gli uomini in rosa così come gli ospiti ma questa girandola di sostituzioni non inficia sul risultato e sullo spettacolo. La gara termina sul risultato di 7-3 per i padroni di casa; ma quest’oggi non era importante vincere ma capire la condizione dei ragazzi e l’apprendimento delle direttive di mister Cusano e da quanto visto sembra che la malgama e la sinergia tra i reparti siano già a buon punto. Adesso domenica di riposo per poi riprendere lunedi con una doppia seduta (mattutina e pomeridiana).

S.S. NOLA 1925 (1°tempo): Avino, Gioventù, Falivena, Vaccaro, Lenci, Mocerino, Cafarelli, Castiglione, Zaccaro, Grieco, Magaddino.

S.S. NOLA 1925 (2°tempo): Vacchiano (Napolitano), Grandi, Saviano, Schioppa (Laudano), Cossentino (D’Avanzo), Alfieri, Ferraro, Falco, Marotta (Di Meo), Sacco (Thiam), Tagliamonte (D’Ascoli). ALLENATORE: Cusano

U.S. Cimitile: D’Andrea S. (2°t. Napolitano), Peluso (2°t. Abbate), D’Onofrio (2°t. Grisi), Ildebrande (2°t. Bencivenga), Luparuli (2°t. Alterio), Giannino (2°t. Miccio), Khadiri (2°t. Buonauro), Manna (2°t. De Simone), Iervolino (2°t. D’Amore), D’Andrea V., Iovino. ALLENATORE: Minichino

MARCATORI: Grieco (2) (N) Castiglione (N) Falco (N), Sacco (2) (N), Ferraro (N), Iovino (C), D’Andrea V. (C), Iervolino (C).