UNDER 17: Ad un passo dal sogno, i piccoli bianconeri non riescono a passare il turno playoff!

Fuori di misura ai playoff per i ragazzini di mister Esposito che hanno accarezzato il sogno di qualificarsi contro A.V. Ercolanese 1924 per poi restare tale nonostante nella doppia sfida il divario non sia stato tale ma è un gol di scarto a condannare i bianconeri dell’Under 17.

Dopo aver disputato un grande campionato terminando la regoular season chiusa da secondi in classifica i giovani della cantera nolana si arrendono nella doppia sfida ai playoff contro l’Ercolanese che all’andata allo “Sporting Club” ha conquistato la vittoria per 3-1. I ragazzi di mister Esposito oggi hanno creduto e cercato l’impresa; a tratti arrivava ma il risultato finale è stato a vantaggio dei nolani ma per 1-2 è di conseguenza la differenza reti nel doppio incontro ha avvantaggiato i granata che passano il turno.

Ottimo è stato comunque il cammino della compagine nolana nella quale quest’oggi hanno esordito e giocato due speranze del vivaio (Anno 2003) Gennaro Coppola e Marco Corbisiero. Entrambi hanno dimostrato di valere insieme a tutto il gruppo allenato dal saggio mister Esposito che ha plasmato questa squadra a sua immagine dandogli carattere e sani valori.

Insomma nonostante la sconfitta ai playoff il futuro per la “cantera” bianconera è pieno di belle speranze e affidato ad allenatori capaci e preparati pronti a sacrificare e sacrificarsi per dar lustro a questa gloriosa casacca.

S.S. NOLA 1925 – A.V. ERCOLANESE 1924

Andata 15/04/2018 – Ritorno 22/04/2018

(1-3)                             (2-1)